Comeintervenire per occhi infossati

Sono una ragazza di 33 anni e geneticamente ho sempre avuto gli occhi un po’ infossati.

Nell’ultimo anno ho notato però un notevole infossamento tanto che l’arcata sopraccigliare è completamente staccata dalla palpebra e si crea proprio uno spazio antiestetico!
Inizialmente pensavo fosse causa di alcuni farmaci che stavo assumendo anche perché in contemporanea ho avuto un cambiamento della mia solita gradazione (porto gli occhiali) un cambiamento in meglio però, come se stessi recuperando vista!
Ora ho interrotto i farmaci ma non ho avuto alcun miglioramento.

Il problema è che durante il giorno gli occhi sono pressoché normali... il peggioramento lo noto di sera come se gli occhi fossero più affaticati che mai.

L’oculista che ho consultato non è riuscito a darmi delle spiegazioni: nè riguardo al recupero della vista, nè riguardo a questo improvviso infossamento degli occhi!
Riuscite ad aiutarmi?!
Che tipo di intervento estetico potrei fare?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
solo una visita diretta può dare risposte al suo caso.
in caso di inestetismi la medicina estetica potrebbe essere d'aiuto per dare volume e ridurre l'affossamento ma non risolverebbe i problemi funzionali sulla vista sono di pertinenza oculistica
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie per la risposta. Certo i problemi di vista vanno risolti con l’oculista. Per quanto riguarda i problemi di natura estetica invece, si tratta di un intervento invasivo,? Ci sono controindicazioni? Ho letto che un intervento che esegue uno specialista di oculoplastica, giusto??