Esistono degli occhiali a schermatura totale?

Ho effettuato la prk ad aprile e mi è stato consigliato di attendere prima di effettuare la luce pulsata al viso.
La mia domanda è, esistono degli occhiali a schermatura totale da poter indossare, dato che non ho la necessità di vedere visto che il trattamento viene effettuato da un operatore in un centro estetico?
Ho davvero necessità grazie in anticipo
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Mi sembra che alcuni centri forniscano delle conchiglie in plastica opaca
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!