Operazione laser con esoforia lieve

Salve gentili dottori.
Volevo sapere, volendo correggere la miopia (5 gradi e 4, 50 gradi) con operazione laser agli occhi, questa lieve esoforia che ho ad un solo occhio, avrebbe un peggioramento operandomi?
Il mio oculista dice che l'operazione impatterebbe positivamente sul lato estetico a differenza degli occhiali e delle lenti a contatto.
Potrei ricevere delle soddisfazioni operandomi oppure no?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Prima di procedere fare una serie di valutazioni ortottiche con lenti a contatto di potere leggermente decrescente per valutare quale correzione neutralizza le forie.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore.. mi chiedevo se, dal momento che Lei opera principalmente a Taranto e io sono campana, precisamente di Salerno se eventualmente facesse anche studio o effettuiate visite in zone lì vicine. In attesa di un suo riscontro, le auguro buona giornata
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
salve, solo in zona Taranto

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!