Idoneità bando

Cari oculisti, secondo voi rientro? questo è il bando:

senso cromatico e luminoso normale, campo visivo normale,
visione notturna sufficiente, visione binoculare e stereoscopica
sufficiente.
Visus naturale non inferiore a 12/10 complessivi quale
somma del visus dei due occhi con non meno di 5/10 nell'occhio che
vede meno ed un visus corretto a 10/10 per ciascun occhio per una
correzione massima complessiva di una diottria quale somma dei
singoli vizi di rifrazione;

Secondo voi sarei idoneo o meno con 2.5 gradi ad occhio di sola miopia?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
purtroppo non ci rientra, perchè la correzione massima ammessa è 1 diottria. quindi non può se non effettuando una correzione laser, purchè ammessa.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it