Citalopram e tranquillirit e problemi con memoria a breve termine?

Salve soffro di ansia e depenalizzazione, ho paura che questi farmaci mi abbiamo distrutto la memoria perché faccio abbastanza fatica a ricordare, ci può essere qualche collegamento?
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 183
Gentile utente,
una carenza nell'attenzione è presente anche nella sua email: scrive infatti "depenalizzazione", termine del tutto estraneo a questo contesto, e scrive un dato inverosimile alla voce "peso" nella scheda anagrafica.
Prima di imputare questi errori ai farmaci, però, dovrebbe parlarne al curante e attuare alcune tecniche di concentrazione dell'attenzione, rilettura dei suoi scritti e così via.
Auguri.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Intendevo depersonalizzazione, una buona serata e grazie per la risposta esaustiva
[#3]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 183
Gentile utente,
era ovvio che intendesse depersonalizzazione. Ma ancora una volta non ha visto i dati della scheda. Provi a rileggerli con calma e a correggerli.
Buone cose.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com