Tumore al cervello?

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni.
Ho paura di avere un tumore al cervello... da qualche mese ho iniziato ad avere dei sintomi mai avuti prima, brevi momenti di perdita di memoria, confusione quando parlo (faccio fatica a trovare le parole o vorrei dire una parola ma ne dico un’altra) in più mi è successo di svegliarmi la notte per formicolio fortissimo di braccia e mani, tanto da non sentirle più, poi piano piano ho ripreso la mobilità, ogni tanto mi succede anche che quando mi sto per addormentare ho degli scatti per cui mi sveglio! Ogni tanto sento una pressione sulla testa e nelle tempie.
Sono tutti episodi mai continuativi ma che vanno e vengono, inoltre mi sembra anche di avere molto meno appetito... secondo voi cosa dovrei fare?
Aspetto una vostra risposta, grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buonasera a Lei,

giacchè scrive "... paura di avere un tumore al cervello..." e chiede cosa potrebbe/dovrebbe fare Le consiglio:
1)Visita Neurologica,
2)RM Encefalo.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio! Ma secondo lei potrebbe esserlo?