La mia ragazza potrebbe essere incinta ?

Premetto che sono una persona che si fa' molte paranoie.
Oggi io e la mia ragazza (vergine e con il ciclo) abbiamo provato una cosa nuova, io ho sfregato il mio pene sulla sua vagina, anche se circa 6/7 ore prima mi ero segnato pulendomi con un fazzoletto ti pezza, dopo il "rapporto" che è durato circa 2 minuti ci siamo stufati e siamo andati in bagno a pulirci, quando ho abbassato il prepuzio ho trovato dello sperma (non fresco) , lei si è lavata la vagina superficialmente, e non internamente avendo paura di rompere l imene.
non so se è una paranoia o no, le chiedo solo se la mia ragazza potrebbe essere rimasta incinta?
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.7k 179
Gentile utente,
lei ha una grande confusione in campo anatomico. Scopra cos'è la davvero vagina guardando su wikipedia, e riscriva la sua richiesta di consulto citando correttamente la parte anatomica che ha "sfregato" con il pene. Sempre se è davvero maggiorenne, come richiedono le linee/guida.
Prego.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Scusi se non sono stato chiaro , ma io non ho una grande conoscenza in questo campo . cercherò di essere più preciso.
Allora , ho appoggiato il pene sulle labbra della vagina e ho iniziato a muovermi avanti e indietro spingendo il pene contro la vagina con la mano . E tengo a precisare che ne io né la mia consorte siamo riusciti a venire . E mi dispiace di non essere stato molto preciso. cordiali saluti utente.
[#3]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.7k 179
Gentile utente,
di nuovo lei fa strani errori lessicali. Ma ha davvero l'età che dichiara?
Adesso la donna di cui ignora l'anatomia risulta essere la sua consorte. Vi siete sposati in queste poche ore?
Auguri.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com

[#4]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Dott. io le avevo solo chiesto un parere sull mio caso . Io sono una persona abbastanza ignorante in scrittura ma non mi sembra il caso di prendermi in giro soltanto perché ho dimenticato il significato di una frase ,. Mi dispiace per averla disturbata arrivederci .
[#5]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.7k 179
Gentile utente,
nessuno la prende in giro, ma anche noi speriamo di non venire "presi in giro", o ingannati, da qualcuno che avendo dodici anni si dichiara maggiorenne.
Nella prima email lei parla di una parte anatomica interna (la vagina) come se fosse esterna; scrive: "dopo il "rapporto" che è durato circa 2 minuti ci siamo stufati" (ma quale coppia adulta si stufa dopo due minuti di una pratica erotica?), infine prima si preoccupa di una possibile gravidanza di quella che descrive come una vergine, poi dichiara che si tratta della sua consorte, ossia sua moglie!
Qui non si tratta di essere "ignorante in scrittura", ma di voler nascondere la verità.
Come possiamo aiutarla, in questo modo?
Ci rifletta e se ha ancora dubbi formuli correttamente i suoi dati sulla scheda e scriva in maniera comprensibile la sua domanda.
Buone cose.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com