Preservativo incastrato nella vagina senza eiaculazione

Salve,
Vorrei un vostro consulto perchè sono molto agitata, questa sera ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo, ora ho scoperto che tra 3 giorni avrò l'ovulazione.
Dicevo, cambiando posizione il preservativo si è sfilato rimanendo incastrato nella mia vagina ma con la base (l'anello del preservativo) completamente fuori.
Dopo esserci accorti di ciò, l'abbiamo sfilato subito con molta facilità, abbiamo controllato se ci fosse dello sperma dentro e non c'era.
Al suo interno però ho notato solo del bagnato, ma il mio ragazzo mi ha confermato di non essere sperma, infatti dopo un paio di minuti è venuto fuori per sbaglio mi è colato sulla parte pubica ma senza entrare in vagina.

Secondo lei posso essere incinta?

Grazie mille per la risposta in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,dorma sogni tranquilli.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua gentilissima risposta. Avrei un altra domanda, stamattina ho avuto delle perdite di sangue come se fosse ciclo infatti ho messo anche l'assorbente. Da dire però che 6 giorni fa ho preso la pillola norvelo dopo circa un ora dal rapporto sospetto(anche se poi ho avuto conferma di potere evitare di assumerla)d'altronde il ciclo è finito 6 giorni fa. Il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare tra 16 giorni e in questo momento sono nel periodo fertile. La mia domanda è: può essere normale? Devo considerare queste perdite come ciclo? Adesso potrebbe venirmi in ritardo? Posso escludere una gravidanza indesiderata? Quanto possono durare queste perdite?
Grazie mille per la sua disponibilità.