Eiaculazione

Buongiorno, volevo chiedervi soffro di eiaculazione ritardata/assente durante il rapporto sessuale, riesco solamente ad raggiungere l’orgasmo con l’eiaculazione solamente masturbandomi.
Siccome con mia moglie cerchiamo una gravidanza abbiamo escogitato questa tecnica: mi masturbo, arrivo all’orgasmo, poi subito entro in vagina ed eiaculo all’interno della vagina.

In questo modo e’ possibile avere un bimbo?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

se state ce5rcando di avere una gravidanza dovreste, come primo passo, effettuare un esxame del liquido seminale per valutare se il suo sperma abbia caratteristiche accettabili.
cp0me secondo passo dovrebbe deporre il suo sperma in vagina nei giorni "fecondi" di sua moglie.
Non sono infrequenti i casi di maschi che non riescono ad avere un orgasmo ed una eiaculazione dopo un rapporto penetrativo vaginale ma solo dopo una stimolazione , piuttosto decisa delle proprie dita e delle dita della donna.
Il suo "trucco" potrebbe essere valido. A molti miei pazienti con simili problemi consiglio, nei giorno fecondi, di masturbarsi e raccogliere lo sperma nel cilindro di una comune siringa di plastica, poi si inserisce lo stantuffo, si inserisce la siringa in vagina e si introduce lo sperma a contatto del collo uterino. . Sono nati alcuni bambini con questo sistema.
Poi varrebbe la pena di farsi seguire da un andrologo per capire il perchè della sua difficoltà ad ottenere una rigidità peniena che si mantenga nel tempo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Pozza, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo sempre pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-rapporto-tarda-finire-impotenza-eiaculatoria-fare.html

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio storico libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie ,  Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/