Eiaculazione precoce meglio dire immediata è forse determinata da ormoni nel mio caso?

Risottopongovio precedente consulto chiuso a lampo senza possibilità di replica
Gentile dottore
Ho 40 anni nato senza tiroide e in cura con eutirox con dosaggio perfetto.

Soffro di eiaculazione precoce da sempre
Considerato che basta guardare una scena hot per vedere che ho già eculaiato e considero il mio pene come un bottone o un rubinetto nel senso che se è già eretto (e non ci vuole proprio niente neanche per quello) basta sfregarlo leggermente con una mano che ho l orgasmo.

:
Ho avuto rapporti sessuali veri ma il risultato è imbarazzante ho finito prima di cominciare.

A parte questi rapporti nella totalità dei casi
non può essere un problema di prostata frenulo breve o di ipersensibilità del pene perché non si verifica alcun contatto, penetrazione e neanche masturbazione.

Quindi non può essere un problema riferibile ad un andrologo o urologo.

Ci saranno dei problemi a livello ormonale forse.

Detto questo il mio urologo visto che a causa di una probabile stenosi dell uretra infatti vado in bagno molto spesso mi ha detto, dopo aver fatto cura di antibiotici inutile e controllata la prostata che va benissimo, che devo fare ureyrografia retrograda cosa che mi terrorizza.
Ma al di là di questo non capisco cosa c entri con l eiaculazione che avviene senza toccarmi oramai con la stenosi uretrale.
Mi fanno solo perdere tempo.

Un altro andrologo mi ha detto che le cause sono sconosciute ancora oggi e l unico rimedio è il priligy.

Visto la superficialità e Visto che incontro solo ostacoli nella mia strada e pago sempre tanti soldi per niente ci saranno degli esami ormonali per scoprire se ho gli ormoni sessuali sfasati...
Lo chiedo gentilmente perché a forza di sbattere la testa contro il muro non si può andare avanti sempre più frustrati
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
in alcuni casi una eiaculazione rapida è legata a stati emozionali psicologici, emotivi e potrebbe trovare buoni risulatati con farmaci
in altri casi una eiaculazione precoce, immediata, potrebbe essere in relazione ad un problema di disfunzione erettile con difficoltà a raggiungere una rigidità e mantenerla...nel tempo
fondamentale una accurata valutazione andrologica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org