Dopo consulto medico online positivo è possibile avere prescrizione per viagra?

Vivo in un piccolo paese dove il mio medico di base è praticamente conosciuto da tutti.
Da qualche mese ho problemi a ragiungere un'erezione completa e vorrei provare a prendere il viagra, a piccole dosi.

Non voglio chiedere al mio medico e vorrei quindi sapere se il medicinale, a fronte di presentazione di esami, puo' essermi prescritto dopo visita online.

Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
la prescrizione farmaceutica è assolutamente personale e diretta
proprio per evitare assunzioni scorrette
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org