Masturbazione eccessiva

Salve, sono un ragazzo di 19 anni, un mese fa sfortunatamente preso da un forte desiderio di masturbarmi ho esagerato, 45 minuti senza fermarmi mi ha causato un notevole rigonfiamento al pene, dopo una settimana è tornato alla normalità però, la differenza è che all'improvviso è apparso un capillare?
è di color violaceo quindi suppongo sia questo, si estende per tutta l'asta del pene e si notano anche quando il pene è a riposo, non ho nessun dolore però sono comunque preoccupato.

Qualche pomata potrebbe risolvere questo piccolo problema per caso?
Tipo Reparil gel?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
la masturbazione eccessiva potrebbe determinare un edema del pene e qualche reazione flebitica delle vene superficiali
l'uso di una crema antinfiammatoria può essere utile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la sua risposta e spiegazione.
Riguardo la crema infiammatoria, se posso chiedere, di che tipo?
[#3]
dopo
Utente
Antinfiammatoria*
[#4]
dopo
Utente
Secondo lei se provassi REVIVEN Emulgel andrebbe bene? Al momento non posso prendere appuntamento per una visita andrologica purtroppo.
Mi dica lei che tipo di crema dovrei prendere per "guarire" Ciò che ha causato la mia masturbazione esagerata.