Masturbazione da positivo covid?

Buonasera, oggi pomeriggio mi è capitato di masturbarmi guardando video online, volevo chiedervi se ho sbagliato essendo positivo al covid e se forse sarebbe meglio astinenza completa?
cioè per non affaticare o infiammare il corpo ho sbagliato a farlo da positivo?
grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

stia tranquillo che non è successo nulla di preoccupante e non è certo una eiaculazione che può aver "affaticato il suo corpo".

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it