Vaccino covid e intervento

Buongiorno,
mi è stata asportata la colecisti con dei calcoli il 19. 09.
2022 ed oggi ho fatto il 4o vaccino covid, sentito il mio medico mi ha detto di farlo pure che le due cose nn hanno interazioni.

Il vaccino l'ho fatto ma volevo sapere se è stata un imprudenza o meno.

I farmaci anestiosiogici potrebbero ridurne l'efficacia
Grazie
[#1]
Dr. Bruno Nicora Anestesista, Palliativista, Neurofisiopatologo 35 19
non esistono evidenze di nterazioni con il vaccino,aggiungo che la catabolizzazione dei farmaci anestetici e' rapida rispeddo ai tempi di degenza e guarigione.Quando è stato dimesso aveva già smaltito tutto il trattamento anestesiologico

Dr. Bruno Nicora

[#2]
dopo
Utente
Mi sono dimenticato di dire che assumono la Lamotrigina per la depressione che lei sappia questo farmaco interagisce con il vaccino ?