Interpretazione referto rx torace

Buongiorno, ho eseguito una rx torace (1 mese e mezzo fa ho avuto il Covid in forma lieve).
Di seguito il referto:

Non alterazioni pleuro parenchimali in atto.

Non evidenti falde di PNX.

Immagine cardio mediastinica nei limiti della norma con obliterazione degli angoli cardio frenici.

Cosa vuol dire "con obliterazione degli angoli cardio frenici"?
C'è qualcosa di preoccupante?

Grazie.
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, potrebbe essere un esito flogistico post covid.
Senza immagini non posso meglio articolare.
Esegua monitoraggio reperto.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro