Battiti accelerati covid

Buongiorno sono una donna di 40 anni.
Ho già scritto qui a giugno e luglio per extrasistole che mi sono venute spesso in questo periodo.

Adesso però da venerdì scorso ho riscontrato battiti accelerati.
Mi spiego bene...avevo a riposo anche 90 e come mi muovevo anche 120...
Poi ho scoperto di essere positiva al covid.

Potrebbe essere questo il motivo?

Tra l'altro questa settimana che sono positiva molte volte ho avuto extrasistole e fastidio al petto.
È normale questa situazione?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lei ha una malattia infettiva seria ed e' normale che lei sia tachicardia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno.
Capisco. Nel frattempo i battiti si sono attenuati ma da ieri dopo pranzo ho un dolore lieve quasi fisso in mezzo al petto. Pare bruciore e mi risponde nella schiena. Mi ha svegliata stanotte, poi mi sono alzata ed è andato meglio, stamattina nulla e adesso dopo pranzo lo ho di nuovo . Ho paura che il covid mi ha creato qualche problema a livello cardiaco. Consideri che non ho avuto nulla né febbre ne tosse ne raffreddore.. può aver creato problemi al cuore ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
ma non può avere qualche banale gastroenterico ?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Si certamente. Diciamo che il covid getta le persone in uno stato particolare di ansia e paure.. e si è portati a pensare troppo (anche perché si ha tempo e si è soli in isolamento)..
Grazie e buona serata
[#5]
dopo
Utente
Grazie pare che dopo la negatività al covid vada un po' meglio..