Salve sono un ragazzo e ho perso il 25% del testicolo dx cosa devo aspettarmi in termini ormonali?

Salve sono un ragazzo di 24 a seguito di un incidente ho perso il 25% del testicolo dx
Quindi ora ho il testicolo sx di 4 cm è il destro di 3cm entrambi ben vascolarizzati
Dopo circa 6 mesi l’attività sessuale era tornava alla quasi alla normalità
Sono molto frenato a livello di testa
La scorsa settimana ho fatto le analisi per vedere il livello di t
La notte prime delle analisi nn ho dormito per ansia
E risultato
Lh 2.9 in una scala da 0:5 a 12
Fsh 2:8 scala 1- 12
Testo plasmatico 3:32 scala 0, 47 - 9.81
Testo libero 20:2 scala da 27.3 69.3
Non so che devo aspettarmi sto male?
il mio t è basso per la mia età?

È vero che anche se avessi un testicolo la mia funzione ormonale rimane invariata?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non affoghi in un bicchier d'acqua anche con un solo testicolo generalmente non ci sono problemi, soprattutto a livello ormonale.

Senta ora in diretta il suo andrologo di riferimento e non entri in un circuito inutile di ansie e paure.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/