Vorrei usare un gel per la mia masturbazione con mia moglie

Salve dottori, mia moglie molto spesso nei periodi in cui ha le mestruazioni mi masturba usando le mani e io vorrei tanto lo facesse con qualcosa che lubrificasse il pene per aumentare il piacere (premetto che non ho alcun disturbo cosi, è solo per un piacere piu intenso) solo che essendo io ipocondriaco ho il terrore possa crearmi problemi, ne esistono alcuni totalmente senza controindicazioni?
magari a base d acqua tipo quelli che usate voi medici durante le ecografie?
nel caso posso stare tranquillo al 100per100 ad usarli?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non ci sono controindicazioni all'uso di gel lubrificanti idrosolubili.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore ad esempio, la vidermina andrebbe bene e non rischierei niente? so che la indicano solitamente per le donne ma dicono che dovrebbe applicarla anche l uomo prima del rapporto, potrei usarla allora per la masturbazione? scusi ma ho il terrore, leggendo qui vedo gente che lamenta gonfiori bolle, zona del glande diventata insensibile e mi è presa l ansia.
Grazie mille
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente
conoscere tutti i gel a disposizione sul mercato NON è umanamente possibile, le composizioni delle singole confezioni sono diverse soprattutto in relazione agli eccipienti e ognuna può o meno generare reazioni locali su ogni individuo. Non le resta che provare e darci notizia

Ancora cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it