Nucalgia masturbazione

Buongiorno.
Ho un problema sorto 2 giorni fa.

Mentre facevo l'amore con la mia ragazza durante l'orgasmo mi è venuto un forte dolore pulsante alla nuca in un punto preciso vicino al tubercolo a sinistra un po' irradiante.

Poi pian piano si è attenuato nel tempo.

Da 2 giorni ogni volta che mi eccito praticando la masturbazione o con la mia ragazz, mi sale questo dolorino pulsante tale per cui devo smettere.
Premetto che ho avuto in questi giorni torcicollo a entrambi i lati sia a sinistra e ora anche a destra.
Ho letto di problemi vascolari ma mi sembra tanto strano improvvisamente così.
Cosa può essere?
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
sintomo strano
non le so rispondere
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org