Protesi peniena e testicoli mobili

Salve e grazie per l'attenzione.

Una domanda secca che rivolgo a voi specialisti: Possono dei testicoli ad ascensore (ipermobili) che tendono a salire durante l'attività sessuale impedire l'installazione di una protesi peniena?

Occorre prima un intervento di orchidopessi?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

risposta secca alla domanda: non vi è nessuna controindicazione a inserimento di protesi in presenza di ipermobilità testicolare, non occorre alcun intervento preliminare di orchidopessi.
Ciò detto, sembrerebbe abbastanza giovane per un intervento di protesi, come mai la sta considerando?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore, potrei contattarla privatamente?
Ha un indirizzo mail?
Grazie mille.
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Con piacere; nel mi sito trova anche il mio contatto email.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it