Perché il tadalafil non funziona più?

Buonasera Dottori
Da poco più di 2 mesi per problemi di disfunzione erettile mi è stato prescritto il tadalafil 5mg una volta al giorno.

Tutto è andato bene per i primi 56 giorni il tempo di consumare 2 confezioni, poi ho comprato una terza confezioni sempre di tadalafil 5mg generico, ma da quando ho iniziato il primo blister pare non faccia più effetto.
Preoccupato ho chiamato subito il mio andrologo che mi ha detto di provare a comprare il cialis 5mg originale e fare delle prove sul campo.

Può essere che quel lotto che ho acquistato non sia buono?
perche tutto ha funzionato fino a 5 giorni fa?

Premetto che ho fatto anche gli esami del sangue richiesti e tutto era in ordine.

Potete cortesemente dirmi perché non riesco più ad avere un erezione?
puó funzionare meglio il cialis originale?
secondo voi è possibile che in quella confezione di generico che ho comprato c’e qualcosa che non va?

Nell’attesa della risposta
Cordiali saluti a tutti i dottori
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

domanda a ci non è facile dare una risposta
in effeti, rarissimamentem potrebbero esistere lotti di farmaci meno effucaci
si prova con un altro prodotto
Qualche volta è importante capire perchè uno specialista le ha prescritto tale terapia.
ci sono problematiche vascolari molto variabili. Quali aveva lei ?
problemi psico emotivo ( ha fatto un Rgiscan??)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore e grazie per la celere risposta
Si ho fatto il regiscan e un doppler al pene per vedere che tutto fosse in ordine.siccome faccio una terapia con psicofarmaci per depressione e l’andrologo ha consigliato una terapia con il tadalafil 5mg die che dopo circa 5 giorni ha dato i suoi benefici fin quando non ho aperto la nuova confezione.
Da domani inizio con il cialis origonale.
L’andrologo mi ha detto che non capisce perché ci sia stato questo problema con il tadalafil dopo due mesi e quindi di provare il cialis originale.che altro problema potrebbe essere manifesto secondo Lei?
Nell’attesa della risposta
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Buonasera Dottori
Attendo una vostra risposta.
Cordiali saluti