Sangue nello sperma

Salve sono un ragazzo di 43 anni da un po' di tempo che avverto doloretti fianco sinistro basso ventre zona lombare e a volte si collega vicino l ombelico...da due giorni ho notato di avere sangue nello sperma mentre nelle urine niente...non ho dolore durante la minzione ne dopo aver eiaculato... non riesco a capire bene se prima di urinare ci metto un po' più di tempo a farla uscire e sono inizialmente avverto un leggerissimo senso di freschezza... Sono un po' preoccupato se gentilmente potrei avere un consulto su cosa potrebbe essere e su cosa fare grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
la presenza di sangue (è importante il colore, rosso vivo, brunastro, molto scuro...) potrebbe essere induce di uno stato infiammatorio della prostata o delle vescicole seminali (gli organi che producono lo sperma)
una valutazione colturale, dello sperma e della urine,, riposo valutazione dello specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta ...per il colore del sangue a mia vista sembra più sul rosso ma non forte come il colore del sangue come se fosse diluito