Possibile diminuzione dimensioni pene

salve, sono un ragazzo di 20 anni.
Mi masturbo tutti i giorni e molte volte anche più di una volta.
Ci fu un periodo (a agosto 2021) in cui praticai autoerotismo addirittura 5/6 volte al giorno per una settimana, provocandomi dolori sia al pene sia nella zona vicina all'osso sacro (prostata?).
Dopo quel periodo il mio pene mi è sempre sembrato più piccolo sia di circonferenza sia di lunghezza (confrontato in base alle foto che mandavo alla mia ex partener).
È possibile che questa mia attività, abbia diminuito le dimensioni del mio pene (anche infiammando la prostata)?

Grazie mille
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettori
I traumi penieni possono causare fibrosi peniena ed accorciamento del pene ed eventuali curvatura peniena.
Le consiglio una visita andrologica.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma