Ecocolordoppler penineo peryonne

Salve, sono un ragazzo di 21 anni, pratico autoerotismo quasi tutti i giorni, ma in un periodo della mia vita arrivai anche 5/6 al giorno.
Dopo quel periodo ho avuto dei dolori al pene e il pene mi è sembrato più corto e più curvo rispetto a prima.
Volevo chiedervi se per comprendere se effettivamente ci sia stata questa diminuzione delle dimensioni basti un ecocolordoppler (dinamico o basale?).

Se il risultato dell'esame dovesse essere negativo, posso dare per scontato che il pene non sia diminuito o ci sono altre cause che possono aver portato una riduzione del pene?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
il primo passo dovrebbe essere di consultare un andrologo che poi valuterà e deciderà quali accertamenti consigliare (Es Rigiscan, eco Doppler...)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org