Dolore pene

Salve recentemente mi è tornato un dolore al pene sul lato sinistro lungo l asta.
Tempo fa l avevo avuto ma era meno fastidioso e mi era passato, mi capita in erezione oppure a riposo e.
non sempre presente.
Ho una curvatura verso sx da una vita ma non mi ha mai dato nessun problema.
Vorrei sapere di cosa può trattarsi e se può dipendere più che altro da una possibile fibrosi oppure da un problema all uretra grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
solo con un sintomo non è possibile fare diagnosi mentre le consiglio una visita specialistica per valutare se sia necessario eseguire un'ecografia dinamica peniena per ricercare se sia presente una eventuale fibrosi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta. Farò a breve un eco basale dinamico, mi ha già visto uno specialista (sarà il 3 medico) e faremo il punto della situazione. In realtà come sintomi ho anche minzione notturna fastidio di tanto in tanto alla vescica. Ho una tac addome completo negativa è una storia che va avanti da quasi un anno e mezzo. Volevo chiedere se potesse essere cistite interstiziale visto che mia sorella ne soffre oppure e più complicato per noi uomini? Spesso mi dicono che è improbabile, grazie
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
il dolore, il fastidio sono sintomi da interpretare attraverso un esame obbiettivo diretto e come già le ho scritto è necessaria una visita per chiarire l'origine dei suoi sintomi, lo specialista le indicherà come procedere.

Ancora cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it