Aiuto per favore non riesco a capire cosa ho??

Salve a tutti sono una ragazza di 23 anni e sono DISPERATA NON CE LA FACCIO PIÙ.
Adesso vi spiego, da quasi due anni sto combattendo contro questo problema che nessuno sa precisamente chiarire cosa sia.
Come dicevo è da quasi due anni che io ho problemi con la mia vescica, cioè quando vado in bagno è come se non mi svuotassi del tutto, e subito dopo ho sempre e costantemente necessità di urinare, anche se per esempio sono uscita appena dal bagno.
In una giornata arrivò ad andare più di 10 volte in bagno.
Non so spiegarmi come tutto questo sia successo davvero perché è arrivato all improvviso.
Premetto che ho sempre sofferto di cistite fin da bambina.
Ho girato moltissimo dottori e nessuno mi è stato d’aiuto a capire cosa possa essere perché ho fatto molti esami di urine ed eccetto alcuni piccoli batteri penso provocati anche dal fatto che io sia costantemente costipata, ecografie normali solo con le pareti della vescica un po’ inspessite modicamente dalla diagnosi, per il resto tutto bene.
Ora sono in cura con una dottoressa che mi sembra più competente, sto facendo ozono terapia perché ho scoperto di avere una cisti endometriosica di 5cm sono agli inizi.
Ma io ho costantemente paura di non guarire.
Per favore aiutarmi sono disperata ormai sono fortemente depressa a causa di questo mio problema e vorrei solo capire cosa ho per guarire.
PER FAVORE AIUTATEMI
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Salve. La problematica più seria che andrebbe confermata o esclusa è la cistite interstiziale, che si può diagnosticare in corso di cistoscopia facendo se necessario qualche biopsia. La procedura oltre che diagnostica può essere anche terapeutica portando in oltre il 50% dei casi ad una remissione anche definitiva. Oppure esistono altre modalità di terapia con istallazioni endovescicali di vari farmaci. Solo dopo aver definito la diagnosi si può fare una terapia adeguata e potenzialmente risolutiva.

Dr. ernesto fina