Senso di pesantezza e dolore al tatto testicolo destro

Buonasera sono un ragazzo di 27 anni, da circa 7-8 anni soffro di questo problema di senso di pesantezza del testicolo e dolore al tatto zona epididimo destro, io avverto alla palpazione delle piccole palline dure e una piú grande morbida (tipo spermatocele) dalle varie ecografie e visite non risulta nulla di evidente, un dottore era pronto a mettermi una vite credendo fosse torsione testicolare, un altro mi ha diagnosticato spermatocele, un altro infiammazione alla prostata che scaturiva questo fastidio, insomma 7-8 medici che ho girato ho avuto 7-8 diagnosi e cure diverse (bentelan, flaminase, topster, antibiotico) , adesso ho notato che si é anche gonfiato due linfonodi uno nell’interno coscia e uno altezza inguine, di cosa potrebbe trattarsi?
É il caso di fare l’ennesima visita?
Oramai dopo varie visiste sono scoraggiato avendo avuto tutte diagnosi e cure diverse servite a ben poco.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
senza poter conoscere il paziente e esaminare i suoi genitali una risposta è impossibile ma mi sembra che non ci siano problemi di assoluta urgenza
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org