Pene piccolo a 17 anni

Salve, ho 17 anni peso 57kg, sono alto 1.70 e ho già superato la puberta ma fin da quando ne avevo 13 ho un pene che misura 3-4cm a riposo e 13cm eretto.
I testicoli sono piuttosto grossi, forse è anche per quello che ho una buona erezione solo che non riesco a stare con l'idea di averlo piccolo, lo so che per soddisfare una ragazza non serve la lunghezza ma la qualità e tutte le altre cose che si dicono, ma io anche per una questione di sicurezza preferirei averlo lungo, come d'altronde tutti lo preferirebbero... quindi ve la faccio breve con 3 domande:

- È possibile che mi cresca in futuro senza che io non faccia nulla?

- Ci sono dei metodi per allungare il pene (ad esempio il metodo di jelqing che dicono quasi tutti che è efficace)?

- Cosa mi consiglia fare per cercare di farlo allungare senza chirurgia
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Fino ai 18 anni si.
Meglio effettuare un eventuale dosaggio ormonale e visita andrologica.
Metodi non chirurgici non esistono.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, capisco che dovrei farmi una visita andrologica, ma putroppo sono impossibilitato a farla, per vari motivi (al momento)... Avrebbe qualche consiglio da darmi per far si che magari posso cercare di farlo "allungare" perche non riesco a stare con la cosa che ce l'ho piccolo rispetto la media...
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dottore.
Quindi potrei provare anche solo per curiosità a fare il metodo jelqing? Ovviamente effettuando tutte le precauzioni prima di farlo
Ad esempio riscaldandolo e mettendo il lubrificante.
Molti dicono che ci sono riusciti a farlo allungare per questo vorrei provarci...
Senza offesa ma non mi va di fare l'intervento chirurgico e spendere tutti quei soldi preferisco piu tenermelo piccolo che fare l'intervento e spendere piu di 4.000 , per questo vi ho chiesto se ci sia un altro metodo oltre alla chirurgia.
[#4]
dopo
Utente
Potreste ciiudere il consulto? Cosi chiedo un nuovo consulto con un altro dottore che magari è piu disponibile di voi