Paura testicolo

Salve dottore, scusi il disturbo, sono un ragazzo di 20 anni.

Le volevo spiegare brevemente la mia situazione.

Circa 4 anni fa ho avuto il varicocele, feci una visita e mi dissero che era ad uno stadio basso e non c'era bisogno di operarlo.

Un po' di tempo fa mi sono accorto di avere sul testicolo sinistro quello un po' più grande un piccola pallina bianca, ma non esattamente sul testicolo ma sopra, diciamo tra il testicolo e il pene, ma mi è venuto anche un dolore lombare probabilmente anche per la tanta attività fisica che svolgo.

Siccome ho molta paura che sia qualcosa di grave potrebbe dirmi secondo lei cosa potrebbe essere.
La ringrazio buona giornata
[#1]
Dr. Federico Romantini Urologo, Andrologo 112 5 7
Salve, se la pallina che descrive è visibile sulla cute, molto probabilmente si tratta di una cisti sebacea (condizione assolutamente benigna), in quanto problematiche del testicolo non sono normalmente visibili sulla cute. Ovviamente la mia è solo una supposizione e solo una visita da parte di un urologo può farle diagnosi certa.

Per visite e consulti: https://www.clickdoc.it/prenota-visita/69335/federico-romantini-urologo-alba_adriatica