Riduzione dimensione pene

Buongiorno dottori.
Spero che possiate aiutarmi a risolvere un dubbio che mi è venuto ultimamente.
In pratica, durante l'ultimo rapporto la mia ragazza, non so perché, aveva la vagina estremamente stretta, ho provato un po' di dolore e dopo un po' mi sono fermato.
Ora mi chiedevo, se un evento del genere può provocare delle microlesioni dei corpi cavernosi, un aumento del tessuto cicatriziale e una diminuizione delle dimensioni del pene.
In pratica avere dei rapporti con delle vagine particolarmente strette può provocare dei danni e far diminuire le dimensioni del pene?
In questo caso dovrei avere dei sintomi?
O può essere anche asintomatico?
Vi ringrazio per un'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non affoghi in un bicchier d'acqua e non sia assillato da inutili paure ed ansie.

Bene ora consultare il suo andrologo di fiducia e, detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione clinica corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.