Testicolo destro pallina

Buongiorno,
Volevo chiedere un info riguardante ad una pallina che ho sentito col tatto sul mio testicolo destro preciso che con la mia ragazza ho fatto sesso orale e dopo i rapporti sessuali non ho mai avuto fastidi o dolori vari e nemmeno attualmente e in più facendo powerlifting riesco benissimo a gestiree.
Aumentare i carichi durante gli allenamenti tanto che una volta alla settimana corro anche e non poco circa 1 oretta...

Mi sapreste dire solamente che cosa potrebbe essere

grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
La cosa più probabile è che si tratti di una cisti epididimaria
Si faccia vedere dal suo specialista andrologo e faccia una ecografia testicolare
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio per la risposta e volevo chiederle se è una cosa tranquilla a cui comunque farò una visita e che comunque nel mentre potrei andare avanti tranquillamente ad allenarmi cosa che ho fatto in maniera normale fino a ieri??

Grazie,
Distinti saluti