Operazione ginecomastia a lecce con ssn

Salve qualche anno fa ho avuto la diagnosi di ginecomastia vera tramite ecografia fatta privatamente, poi causa covid non mi sono mai operato, adesso sarei intenzionato a farlo tramite il SSN nella zona di Lecce, chiedo quale medico sia più adatto per far bene questo intervento.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
a Lecce potrà trovare un reparto di chirurgia in grado di risolvere il suo problema di ginecomastia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org