Fastidio testicolo sinistro

Ho fatto ecografia per fastidio al testicolo sinistro nel palmare, L ecografia dice: si rileva asimmetria dei testicoli, rilevandosi diametro bipolare a sinistra di circa 43mm a destra di circa 55 mm.
Eco struttura pare chiaro e omogenea, in assenza di alterazioni a carattere focale modulare nel contesto.

Segna una limitata falda liquida endoscrotale, di entità nei limiti di norma a sinistra (spessore 4mm).
Si segnalano a livello inguinale alcune piccole immagini di morfologia ovolare, allungate poco numerose con polo vascolare evidente diametro massimo 6 mm da ascrivere a linfonodi di aspetto reattivo.

Cosa ne pensate??
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

i testicoli sono sempre diversi in volume dall'altro
il quadro non è emblematico di patologie mail rilievo di linfonodi inguinali consiglierebbe una osservazione medica diretta
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Quindi , chi ha fatto L ecografia ha detto che nn c’è da preoccuparsi lei consiglia visita dal mio medico di famiglia?