Rezum e doppio antiaggregante

Buongiorno dottori, un uomo di 61 anni con IPB ed una prostata di volume 46 (40x39x40).

Volevo sottopormi al trattamento REZUM.

Poiché assumo il doppio antiaggregante, causa infarto 3 anni e mezzo fa, volevo sapere se ai rischia emorragia.

Volevo altresì sapere se con tale trattamento si perde l’eiaculazione (retrogada) oppure la situazione sessuale resta invariata
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Rischio sanguinamento c'è.
Sono indicate altre metodiche.
Eiaculazione preserva ma non garantita al 100%.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta.
Le altre metodiche a cui Lei si riferisce, sono per evitare il sanguinamento?
Può dirmi quale sono?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Laser.
Saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma