Calcificazioni prostata

Buonasera volevo un vostro consiglio tre mesi fa feci un ecografia alla prostata dove veniva riscontrato prostata disomogenea e calcificazioni, a distanza di tre mesi ripeto ecografia le calcificazioni sono scomparse ma questo può succedere scusate ma leggendo su internet le calcificazioni c'è scritto che non si tolgono
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
generalmente le calcificazioni proststiotiche (segno di pregresse infiammazioni) non scompaiono da sole
qualche vola dipende dalla sensibilità dell'ecografiusta nel segnalaroe o meno
non se ne faccia un problema. Qausi tutti i maschi hanno delle calcificazioni prostatiche senza alcuna sintomatologia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org