Difficoltà di erezione

Buonasera sono un ragazzo di 26 anni che da una settimana ha una difficoltà ad avere una erezione completa.
Era successo anche due mesi fa tanto che mi ha portato da un vostro collega andrologo, che mi ha prescritto il Cialis da 5mg x 4 mesi e una serie di esami ormonali e una ecografia al pene sia in erezione che in riposo, risulta tutto nella norma.
Per quello quasi tutte le mattine mi sveglio con l’erezione.
Secondo voi così può essere successo?
[#1]
Dr. Federico Romantini Urologo, Andrologo 112 5 7
Difficoltà ad avere un’erezione da una settimana non dovrebbe portarla a preoccuparsi, in quanto un periodo di stress, anche momentaneo, può facilmente sopire la libido e la carica sessuale. Cerchi di eliminare le fonti di stress, regolarizzare il sonno (dormire almeno 7 ore a notte, ad orari regolari), ed eliminare alcool e fumo (se presenti). Se la situazione persiste per più di un intero mese, allora potrebbe essere indicata una consulenza dall’andrologo

Per visite e consulti: https://www.clickdoc.it/prenota-visita/69335/federico-romantini-urologo-alba_adriatica

[#2]
dopo
Utente
Oggi si aggiunto un continuo dolore a tutta l’asta del pene sia in erezione che in riposo. Cosa ci potrebbe essere?
[#3]
Dr. Federico Romantini Urologo, Andrologo 112 5 7
In caso di dolore, la cosa migliore è farsi visitare dal proprio medico

Per visite e consulti: https://www.clickdoc.it/prenota-visita/69335/federico-romantini-urologo-alba_adriatica

[#4]
dopo
Utente
Due settimane fa ho fatto una ecografia peninea e non risultato niente di strano apparte una curvatura dalla nascita