E' possibile fare una revisione della circoncisione con la suturatrice meccanica?

Salve dottori, avendo fatto una postectomia totale nel 2018, che mi ha lasciato un risultato estetico non soddisfacente, mi chiedevo se è possibile eseguire una revisione con la suturatrice meccanica (Circumcys/Circumsafe).
Un po' di pelle è rimasta chiaramente, non copre totalmente il grande ma può scorrere e coprire la corona anche in erezione.
Io personalmente non mi fido più della mano umana, per quanto un chirurgo esperto possa essere bravo ad eseguirla correttamente non credo possa ottenere un taglio così preciso come la suturatrice ed avere una corretta simmetria senza quei brutti inestetismi che creano imbarazzo, non so se mi spiego.

Vorrei capire se secondo voi è fattibile eseguirla su un soggetto circonciso con della pelle rimasta.
Grazie
[#1]
Dr. Federico Romantini Urologo, Andrologo 112 5 7
La fattibilità di un simile intervento dipende da diversi fattori, in primis dalla quantità di cute rimasta e su cui può lavorare la suturatrice, e sulla presenza e tipologia della precedente cicatrice. Solo ispezionando il pene è possibile dare una risposta. Si rivolga al suo urologo di fiducia, che sono certo le saprà dare una risposta.

Per visite e consulti: https://www.clickdoc.it/prenota-visita/69335/federico-romantini-urologo-alba_adriatica

[#2]
Utente
Grazie per la risposta dottore, proverò a fare una visita per vedere se è si può fare..
Se eventualmente non è possibile farlo su di me, c'è un'altra opzione che può dare un ottimo risultato estetico? come il laser o un'altra tipologia di strumento
Grazie.