Estetica pene post circoncisione totale

Salve
Mi sono operato il 4 settembre di circoncisione totale e frenulo plastica.

Oggi dopo più di un mese il fastidio è molto meno, ma la cosa che mi preoccupa maggiormente è l’estetica.

Sotto il glande, dove c’è la corona (spero di non sbagliarmi), presente dei rigonfiamenti che circondano tutto il pene, tranne nella parte frontale.

Questi salamotti non sono doloranti, mi provocano solo un po di fastidio.

Ciò che vorrei sapere è se scompariranno questi salamotti, cosi da ottenere un pene che definirei normale
Grazie mille per l’aiuto e spero di essermi spiegato al meglio
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
La stabilizzazione - estetica - dopo la circoncisone è assai più lunga e graduale della guarigione chirurgica e si completa in genere nell'arco di qualche mese.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it