Palline/strisce blu sulla corona del pene

Buonasera, sono molto preoccupato anche perché è da più di un anno che quando decido di abbassare la pelle e far uscire il glande vedo sotto la corona 3 strisce con palline e 1 pallina, tutto ciò di colore blu, inoltre pur avendo in igiene frequente, spesso mi si forma tipo una patina leggermente bianca su tutto il glande e poi man mano va via.
Vorrei un aiuto riguardo tutto ciò
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Ovviamente a distanza non si può giudicare, la valutazione diretta è indispensabile.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it