Problema di erezione

Buongiorno, sono Andrea e ho 40 anni.

Da un periodo ho problemi di erezione ossia, prima del rapporto ho sia erezione e sia desiderio, ma durante il rapporto mi succede spesso di perdere l erezione.

Non so' se sia un discorso psicologico o altro.

Guardando in internet ho visto che potrebbe essere legato alla prostata.

Poi comunque eseguendomi un autopalpazione dei testicoli sento come una pallina, credo sia una ciste dell' epididimo...ma comunque non credo sia quella che mi crea i vari problemi sopraelencati.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
come sempre utile la diagnostica anche solo di esclusione

rigiscan test notturno, eventuale ecocolordoppler dinamico dei corpi cavernosi ( eventuale )

esami ormonali e metabolici

INDISPENSABILE iniziare questo percorso con un andrologo

in caso si escludessero cause organiche è consigliato affidarsi al sessuologo clinico

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ma non ho capito bene il tutto.me lo.potrebbe rispiegare in parole "povere"?