Erezione pene

Buongiorno da qualche mese ho notato che nonostante abbia un forte libido ho un enorme problema di disfunzione erettile.
Ho 64 anni, gli esami ultimi del sangue sono nella norma.
assumo farmaci, Elenco:
BLOPRESID 16mg
ZILORIC 100mg
TORVAST 20
COUMADIN 5mg (2019 operazione al cuore, sostituzione valvola aortica)
Non ho mai avuto in passato questi problemi, come si dice sono stato molto attivo anche più volte al dí, la cosa mi preoccupa non poco.

Cosa devo fare?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
un signore di 64 anni con la sua storia vascolare quasi sicuramente ha dei rilevanti problemi a livello delle arterie del pene che dovrebbero dilatarsi in risposta ad uno stimolo sessuale (visivo, acustico, psichico, tattile.....)
I rimedi ci sono e potrebbero garantirle una ottimale erezione
senta un bravo andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org