Non ho più erezione mattutina e durante il rapporto vengo subito e non è duro come prima

Buonasera dottori, ho 34 anni.
e circa un’ anno non ho più erezione mattutine e non solo quando prova a fare L’ amore con la mia ragazza che stiamo insieme da 4 anni non è più duro come prima e vengo subito.
In passato non mi vergogno a dirlo mi masturbavo anche due volte al giorno.
Sono un soggetto Ansioso e soffro anche di stress.
Lo psicologo e la dottoressa di base mi hanno detto dai passerà è solo ansia spendi solo soldi dall andrologo ma ormai è un anno che non se ne viene fuori.
onestamente a 34 anni vorrei praticare del sesso.
Spero che qualcuno mi dia un consiglio.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
veda con il suo andrologo se lei ha un meccanismo erettile efficace o se ci siano alcuni problemi che le impediscono di avere una rigidità afficace e la possibilità di mantenerla per un tempo adeguato
potrebbe utilizzare qualche prodotto specifico
e vedrà che riuscirà ad avere i corretti e piacevoli rapporti con la donna o donne che siano disposte ad avere rapporti sessuali con lei
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org