Potrei aver lesionato un nervo deputato all erezione ?

Salve sono un ragazzo di 33 anni.

Svogliò regolare attività fisica, peso perfetto, non bevo e fumo 10 sigarette al giorno.

Sono un soggetto molto ansioso e spesso penso al deficit erettile.
Durante la masturbazione è sempre come un esame.
La cosa postitiva e che ogni volta che vedo la mia ragazza (3 gironi al mese) funziona tutto alla grande.

L ultima volta è successo che il giorno dopo di sesso molto intenso (13 volte in due giorni) accusavo fastidio all ano e provandomi a mastrurbare non era al 100% eretto.
È passata una settimana e la situazione u no lo è migliorata ma da solo ci metto u po per ottenere uno stato eretto ottimale.

Sono stato da un andrologo che mi ha visitato e fatto ecografia prostatica e dice che va tutto benissimo e che molto probabilmente ho sforzato un po’ il pavimento pelvico.

Quando il pene è eretto sento questo fastidio all ano e forse anche un po’ più verso il coccige (è fastidio nkn dolore vero e proprio)
La mia domanda è la seguente: possibile che abbia lesionato qualche nervo deputato all erezione?
O il nervo pudendo?.
Il mio Andrologo lo ha escluso fortemente
Segnalo che esami sangue sono ok e che un mese e mezzo fa ho fatto per sicurezza un ecodppler basale (così per prevenzione) e a parte un varicocele di primo grando, il resto tutto nella norma.
Ma questo prima del fastidio all ano che non Si irradia però al perineo o alla scroto o al pene.

Grazie mille davvero per la disponibilità
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
mi sembra che il suo andrologo le abbia dato il giudizio più concreto e corretto
Non si faccia troppe "fantastiche domande"
viva la sua vita sessuale con serenità
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org