Disfunzione erettile

Buongiorno e tanti auguri di buon natale ho fatto una visita con un andrologo con un esame attendibile ecocolor doppler penieno con il seguente risultato: CAVERJECT 5+ AVSS: EHS4 che si riduce a 3 durante lo svolgimento dell'esame.
ARTERIA CAVERNOSA DESTRA VPS 28, 7 CM/SEC A SINISTRA 28 4. SI RILEVA DISFUNZIONE VENO OCCLUSIVA.
AFFLUSSO ARTERIOSO DEFICITARIO BILATERALMENTE.
CHE COSA TENGO DI PRECISO?
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore,

sembra esserci un problema vascolare ma ora bene sentire in diretta sempre il suo andrologo di riferimento.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gli articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agli indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-erezione-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-trattamento-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/disfunzione-erettile

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio storico libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia