Steroidi ed erezione

Salve dottori.
Purtroppo ho avuto la stupida idea di fare un ciclo di steroidi durato 7/8 settimane, interrotto abbastanza bruscamente 2 mesi fa.
Per circa un mese, dopo aver interrotto ho avuto molta difficoltà ad avere erezioni e non avevo assolutamente desiderio sessuale.

Ultimamente le cose vanno meglio, ma a tratti durante i rapporti sessuali non riesco a mantenere l’erezione e spesso ancora non ho la libido di prima.

Ci vorrà molto per tornare allo stato di prima o devo fare qualche terapia?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

nessuna indicazione clinica precisa possiamo consigliarle da questa postazione; bene aver interrotto l'assunzione di farmici dannosi e ora bene sentire in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Ma può rispondermi da qui che il tempo aggiusta le cose e non è nulla di permanente giusto?
[#3]
dopo
Utente
Cioè intendo, la problematica erettiva non è permanente, vero?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Generalmente è così che vanno le cose ma bene ora sentire in diretta sempre il suo andrologo di fiducia-

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/