Problema erezione dopo rapporto

Salve.

Volevo sottoporre a voi esperti un problema, non so se sia una cosa normale o problema che ha bisogno di una consulenza professionale.

Conoscenti o amici mi raccontano riescono ad avere piu erezioni e rapporti e eiaculare piu volte al giorno.

Il problema che io sempre riscontrato ma non ci ho dato mai peso, ma probabilmente puo essere un problema serio, che dopo un rapporto o stimolazione manuale ed aver eiaculato devono passare minimo 24/30h per aver un erezione normale.
Se provo nella stessa giornata ad avere un erezione anche dopo svariate ore, l erezione e blanda e sento il pene come affaticato e lo sento tirare e l erezione diventa un po dolorosa.

Aggiungo che soffro di fimosi non serrata solo erezione, ma non penso che il problema descritto sia vincolato alla fimosi.

Il vostro consiglio e di fare esami approfonditi e quali, o questa è una problematica normale che puo capitare?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
gli "amanti" sono come i cacciatori e pescatori..quando sono da soli ammazzano un sacco di uccelli e pescano tantissime trote...quando sono in compgnia.... ci sono pochi uccelli nel cielo e o poche trote neo fiume !!!!!!!!!
stia tranquillo il suo comportamento è sostanzailmente regolare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org