Disfunzione erettile

Buongiorno, vi scrivo poiché ultimamente ho dei dubbi sulla salute del mio apparato riproduttivo.
Premetto che alla mia età sono ancora vergine ed infatti avevo il dubbio di se mettere questo consulto nella sezione di psicologia o in questa.
Sabato sera sono stato con una ragazza con cui ho provato ad avere un rapporto orale, ma il pene era totalmente flaccido, neanche un minimo di erezione.
Credo che ci sia sicuramente una componente psicologica, in quanto in fino a mezz'ora prima ho avuto delle erezioni per l'eccitazione che al momento dell'atto sono svanite del tutto.
Anche la sera prima sono stato con lei e ho avuto delle erezioni.
Inoltre, mi capita ultimamente che anche solo dopo un bacio o una situazione che mi eccita inizio a rilasciare del liquido.
Sabato però questo liquido aveva bagnato buona parte della mutanda e sembrava quasi mi fossi fatto sotto.
Anche lei quando ha preso in mano il pene e lo ha trovato bagnato è rimasta sorpresa (non positivamente).
Inoltre, quando mi sono abbassato le mutande ho sentito una puzza che temo sia dovuta a questo liquido.
Credo che ci sia una forte componente psicologica, visto che, dopo questo episodio, paradossalmente mi sono sentito più sollevato, come se fosse passata dell'ansia.
Oltre questo episodio, è diverso tempo che non ho un'erezione forte.
Al mattino oramai non capita praticamente mai, mentre fino a 5/6 anni fa era frequente.
In generale le erezioni che avevo in periodo adolescenziale, tali da renderlo durissimo, da qualche tempo sono rare.
Fino a prima di ieri davo la colpa ad una eccessiva masturbazione, 1/2 volte tutti i giorni, talvolta anche 3.
Tuttavia, anche durante la masturbazione raramente il pene ha un'erezione forte.
Inoltre, dopo capodanno in cui ho fatto uso di alcool e droghe, per alcuni giorni ho avuto il pene davvero strano.
Era molle, stranamente sottile e senza forza.
In quei giorni però sono stato anche male (un forte raffreddore con tosse, che credo di origine virale dato che lo ha avuto anche mia madre e molti amici).
Dopo qualche giorno di astensione dalla masturbazione, però, sembrava essersi ripreso.
Vi volevo chiedere se i miei problemi possano essere solo di natura psicologica o anche di natura organica e se fosse necessario per voi rivolgermi ad un esperto.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/