Valori esami ormonali analisi

Buonasera a tutti.

Sono un ragazzo di 26 anni e volevo avere un opinione a riguardo rispetto a delle analisi ormonali che ho fatto a seguito di un infezione da COVID.

Mi hanno suggerito di vedere se il COVID poteva aver lasciato traccia a livello di sbalzi ormonali.

Qui di seguito riporto i valori delle mie analisi.

ORMONE LUTEINIZZANTE 0, 57 - 12, 07 mIU/ml
chemiluminiscenza
Il mio valore: 5, 23 mIU/ml

ORMONE FOLLICOLO STIMOLANTE 0, 95 - 11, 95 mIU/ml
Chemiluminiscenza
Il mio valore: 4, 8 mIU/ml

TESTOSTERONE 2, 49 - 8, 36 ng/ml
met.
Elettrochemiluminescenza
Il mio valore: 4, 920ng/ml

S-TESTOSTERONE LIBERO 19, 8 - 51, 7 pg/ml
met.
Chemiluminescenza
Il mio valore: 34, 3 pg/ml
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lei sembra presentare un quadro ormonale tranquillizzante; senta ora in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/