Ecocardiografia

Buonasera dottore, mi trovo nel sesto mese di gravidanza, ho deciso di effettuare un ecocolordoppler a riposo, avendo avuto un covid che mi ha lasciato strascichi preferisco monitorare di piu' la mia salute cardiologica.
In gravidanza questo esame si può effettuare o crea problemi alla bambina in grembo?
Grazie per la gentilezza.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ma nessun problema, esattamente come la ecografia che ha fatto per la gravidanza..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso