Elettrocardiogramma, Cecchini

Buongiorno,
Mi trovo al nono mese di gravidanza ed ho effettuato un ecg in vista del parto.

Il cardiologo mi ha detto di essere tutto ok apparte un po’ di tachicardia ho trovato scritto sul referto questo anomalie della ripolizzazione inf che regrediscono in ispirazione profonda
Qtc 0.44
Posso allegarle anche il referto se vuole.

Grazie mille, sono un po’ in ansia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' descritto come un ECG normale, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Anche il qtc 0.44 va bene?
Potrebbe essere anche la gravidanza che ha portato questa anomalia?